video suggerito
video suggerito

Frederik Sorensen, Marotta annuncia: sarà solo il primo di una lunga serie di giovani

La Juventus segue la linea giovane in linea con i club europei più all’avenguardia, creando già le basi per un futuro importante.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il match di oggi tra Juventus e Cesena, sarà guardato con molta attenzione dai tifosi dei padroni di casa, che non vedono l'ora di vedere scendere in campo Frederik Sorensen, il giovane colosso vichingo danese, che affiancherà in difesa Leonardo Bonucci.

Bisogna fare di necessità virtù in casa bianconera, visti i tanti infortuni, anche se Beppe Marotta, ammette che comunque la "Vecchia Signora" seguirà una linea verde in futuro, in linea con i più moderni club europei: "Quest'anno abbiamo preso 5 ragazzi, ma l'anno prossimo abbiamo intenzione di acquistarne ancora di più. Vogliamo un gruppo di giocatori validi nella Primavera che possano essere pronti a tamponare le eventuali esigenze della prima squadra, come sta capitando in questa stagione".

Intanto sembra già essere stato puntato il prossimo obiettivo bianconero del mercato "green" della Juventus: si tratta dell'ex bolognese Fabio Borini, attualmente al Chelsea di Ancelotti.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views