video suggerito
video suggerito

Frasi violente contro la Juve, sospeso programma ‘Made in Bo’

“Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la Coppa dei Campioni”. E’ questa la frase pronunciata dal tifoso-ascoltatore durante una trasmissione sportiva a Radio International. Il presidente dell’emittente chiude il programma: “E’ una cosa che non tolleriamo, per noi la trasmissione finisce qui”.
A cura di Maurizio De Santis
51 CONDIVISIONI
media radio tv

Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. Io spero che venga giù l'aereo che li porta a giocare la Coppa dei Campioni.

La frase shock pronunciata da un ascoltatore di Radio International ha destato scalpore e sdegno per quelle parole cariche di odio e di violenza nei confronti della Juventus. L'intervento – avvenuto durante una puntata della trasmissione sportiva ‘Made in Bo', poco dopo la vittoria dei bianconeri al Dall'Ara nell'ultima giornata di campionato (gol di Kean in pieno recupero, al 94′) – ha spinto il presidente dell'emittente, Paolo Pedrini, a sospendere il programma ("E' una cosa che non tolleriamo, per noi la trasmissione finisce qui") ma a biasimare al tempo stesso a quanti hanno diffuso sul web solo una parte della trasmissione: ovvero, quella dello scandalo e non anche quella in cui da studio censuravano l'episodio e ne prendevano le distanze.

Il tam tam della Rete ha fatto il resto e a nulla è servito che il giornalista, Leo Vicari, prendesse subito posizione e condannasse quelle espressioni offensive e gravissime ("non si augura la morte alle persone"). Il conduttore-tifoso noto come ‘Il Tosco' ha aggiunto: "Vai avanti, io penso che la tua non sia per nulla ‘ipocrisia'. Fa benissimo, io voglio la morte di tutti gli juventini. Sei la mia voce".

L'intervento del tifoso e il dialogo in radio

Tifoso: "Riescono a rubare anche nelle partite che non contano niente. Vi ho chiamato perché mi devo sfogare. Mi fanno ca… Io spero che venga giù l'aereo che li porta a giocare la Cardiff".

Il conduttore in studio: "Vai vanti amico, la tua non è per niente ipocrisia, vai avanti amico mio. Io voglio la morte di tutti gli juventini deformati".

Tifoso: "Mi fanno schifo giocatori, tifosi, società, allenatori, tutti quelli che indossano quella maglia di mer… che è la vergogna del calcio".

Il conduttore in studio: "Vai avanti amico: sei la mia voce, non ti sto perc…. sei la mia voce, vai alza la voce".

Tifoso: "Mi fanno schifo, spero vada giù l'aereo quando tornano".

Il conduttore in studio: "Grande, vai ancora, sei il mio mito, il mio idolo".

Tifoso: "Oggi allo stadio gli ho detto di tutto, ma non me ne frega niente".

Il conduttore in studio: "Abbiamo perso il regista ma questa è radio verità. Grande, Davide, ciao".

Video thumbnail
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views