Il noto attore Frank Matano ha firmato un contratto con il Carinola, club della provincia di Caserta che milita in Prima Categoria. Il 29enne, originario della cittadina campana, ha deciso di firmare per la società di calcio del suo paese natio e questa scelta sembra più una volontà di pubblicizzare la piccola compagine che milita in Prima Categoria che per qualche velleità sportiva. Sicuramente servirà allo scopo di far conoscere il Carinola Calcio su i social network e tenerla al centro di qualche discussione per qualche tempo. Matano ha ufficializzato a modo suo questa nuova avventura, con la sua ironia e simpatia tramite un post su Instagram:

Borriello ha firmato con l’Ibiza e io col Carinola, non potevo rinunciare alla movida del Casertano e questo è il motivo per cui non ho scelto squadre di serie maggiori. Non darò un grande contributo, al massimo qualche doppio passo solo col destro e qualche colpo di testa senza saltare, in ogni caso ho preso parte nella squadra del mio paesino, il CARINOLA. La squadra milita in prima categoria e con la mia partecipazione penso che ci rimarremo. Forza Carinola! #borriellodiprovincia#ibizacarinola

Insomma, c'è chi riparte dall'Ibiza e chi dalla provincia di Caserta: con questa presentazione Matano ha voluto creare una contrapposizione forte tra la sua nuova avventura e quella di Marco Borriello, da poco accasatosi nella squadra dell'isola spagnola. Youtuber, attore, conduttore e, adesso, anche calciatore:  Frank Matano ultimamente è stato anche giudice dello show ‘Italia's Got Talent' ma quando scenderà in campo saranno gli altri a giudicarlo. Riuscirà a superare questa nuova sfida o se sarà soltanto una grande trovata social per far conoscere il suo paese natale?