Frank Lampard ha detto sì: l’ex Chelsea si è sposato a Londra

Frank Lampard si è unito in matrimonio: l'ex-centrocampista del Chelsea, attualmente in forza al New York City, ha infatti sposato la splendida presentatrice nord-irlandese Christine Bleakley, nota al pubblico britannico per la conduzione di "Ballando sul ghiaccio", con la quale era fidanzato da sei anni. Era il 2009 quando Lampard e la Bleakley si fidanzarono, all'indomani della rottura di lui con la modella spagnola Elen Rivas, con la quale aveva anche avuto due bambine: Luna, nata nel 2005, ed Isla, nata nel 2007.
Sia la Rivas che le figlie erano presenti al matrimonio di Lampard, che si è tenuto nella chiesa di St. Paul’s Knightsbridge a Londra, nonostante i rapporti tra le due donne siano molto tesi: era già capitato in un passato anche abbastanza recente che ci fossero stati forti battibecchi e di scambi di battute, anche piuttosto avvelenate, su Twitter. Tanti anche i calciatori presenti alla cerimonia: da John Terry, accompagnato dalla moglie Toni Poole, a Jamie Redknapp, ex-centrocampista del Liverpool nonché cugino dello stesso Lampard. Pare inoltre che fosse presente anche José Mourinho, tecnico portoghese esonerato di recente dal Chelsea.
Lampard, tra i pochi calciatori al mondo ad aver superato le mille partite giocate in carriera (in tutto è capitato a 22 giocatori, tra cui Paolo Maldini) è soltanto l'ultimo calciatore ad essersi sposato in questo 2015 che si appresta a chiudersi: prima di lui era toccato ad Ignazio Abate convolare a nozze con l'ex modella brindisina Valentina Del Vecchio, nonché a Fernando Llorente, che sempre quest'anno ha sposato la sua fidanzata storica e quasi omonima Maria Lorente, senza dimenticare infine Alessio Cerci, che a giugno si era unito in matrimonio con la sua Federica Riccardi.