video suggerito
video suggerito

Frank Lampard ha detto sì: l’ex Chelsea si è sposato a Londra

Il centrocampista del New York City si è sposato con la presentatrice nord-irlandese Christine Bleakley.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Frank Lampard si è unito in matrimonio: l'ex-centrocampista del Chelsea, attualmente in forza al New York City, ha infatti sposato la splendida presentatrice nord-irlandese Christine Bleakley, nota al pubblico britannico per la conduzione di "Ballando sul ghiaccio", con la quale era fidanzato da sei anni. Era il 2009 quando Lampard e la Bleakley si fidanzarono, all'indomani della rottura di lui con la modella spagnola Elen Rivas, con la quale aveva anche avuto due bambine: Luna, nata nel 2005, ed Isla, nata nel 2007.

Sia la Rivas che le figlie erano presenti al matrimonio di Lampard, che si è tenuto nella chiesa di St. Paul’s Knightsbridge a Londra, nonostante i rapporti tra le due donne siano molto tesi: era già capitato in un passato anche abbastanza recente che ci fossero stati forti battibecchi e di scambi di battute, anche piuttosto avvelenate, su Twitter. Tanti anche i calciatori presenti alla cerimonia: da John Terry, accompagnato dalla moglie Toni Poole, a Jamie Redknapp, ex-centrocampista del Liverpool nonché cugino dello stesso Lampard. Pare inoltre che fosse presente anche José Mourinho, tecnico portoghese esonerato di recente dal Chelsea.

Lampard, tra i pochi calciatori al mondo ad aver superato le mille partite giocate in carriera (in tutto è capitato a 22 giocatori, tra cui Paolo Maldini) è soltanto l'ultimo calciatore ad essersi sposato in questo 2015 che si appresta a chiudersi: prima di lui era toccato ad Ignazio Abate convolare a nozze con l'ex modella brindisina Valentina Del Vecchio, nonché a Fernando Llorente, che sempre quest'anno ha sposato la sua fidanzata storica e quasi omonima Maria Lorente, senza dimenticare infine Alessio Cerci, che a giugno si era unito in matrimonio con la sua Federica Riccardi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views