Francesco Totti, videomessaggio per Daniele il tifoso della Roma eroe di Centocelle
Daniele, l'eroico tifoso della Roma che ha salvato la vita ai feriti dell'incendio a Centocelle, non poteva sognare un tributo più bello. Francesco Totti in persona ha voluto dedicare un video messaggio al 25enne che mercoledì scorso, insieme ai vigili del fuoco, ha scongiurato una tragedia grazie ad un atto di coraggio. Poche parole, ma significative quelle del Pupone, in un breve filmato che lo stesso Daniele ha poi pubblicato con orgoglio sul suo profilo Instagram.
Chi è Daniele, il tifoso della Roma eroe che ha salvato i feriti nell'incendio di Centocelle
Tragedia sfiorata pochi giorni fa a Roma nel quartiere di Centocelle. Un incendio divampato nella giornata di mercoledì scorso in un appartamento del quinto piano di via Panaroli poteva costare la vita a diverse persone. Quattro persone, tra cui un anziano, sono rimaste ferite in modo serio, ma solo l'intervento del giovane Daniele e dei Vigili del Fuoco ha impedito che il bollettino diventasse più grave. Il 25enne grande tifoso della Roma ha infatti con coraggio e senza pensarci su due volte ha sfidato le fiamme aiutando le persone intrappolate. A Centrosuonosport, Daniele ha dichiarato poi: "Quando vedi le fiamme devi avere il sangue freddo, per fortuna sono riuscito a farcela. Soltanto adesso mi rendo conto di quanto sia stato comunque pericoloso. Ma ho fatto del bene e lo rifarei ancora. Spero ora stiano tutti bene". Solo applausi per il ragazzo, che ha ricevuto anche un ringraziamento molto particolare, quello dell'ex capitano e leggenda della Roma Francesco Totti, suo idolo.
Il video-messaggio di Francesco Totti al tifoso-eroe Daniele
Francesco Totti, in un breve video ha voluto ringraziare personalmente Daniele con queste parole: "Ciao Daniele, volevo farti un saluto. Complimenti per il gesto che hai fatto, sei stato formidabile. Ciao bello, un abbraccione grande". Poche parole, ma significative per un ragazzo che non perde occasione per seguire la sua squadra del cuore in casa e in trasferta e che si è reso protagonista di un gesto da applausi. A rendere di dominio pubblico il filmato ci ha pensato il 25enne che ha orgogliosamente mostrato tutto su Instagram, accompagnando le immagini di Totti con queste parole "Capitano, mio Capitano. Che emozione".