video suggerito
video suggerito

Francesco Totti: ‘Il ritiro è ancora molto lontano’

In un’intervista il capitano della Roma ha detto che lui al ritiro non ci pensa, ma il giorno che si ritirerà farà s’inventerà qualcosa di straordinario per salutare tutti.
A cura di Alessio Morra
74 CONDIVISIONI
il capitano della roma ha scritto un libro che uscirà poco prima di natale

Una decina di giorni fa Francesco Totti ha segnato il 216° gol in Serie A con la maglia della Roma ed ha agganciato José Altafini e Giuseppe Meazza al terzo posto della classifica marcatori all time del nostro campionato. Meglio di loro hanno fatto solo l’irraggiungibile Silvio Piola (274 gol) e Gunnar Nordahl (225). Superare lo svedese, che fece grande il Milan tra gli anni ’50 e gli anni ’60, è uno degli obiettivi di Totti che, in un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha dichiarato che lui non pensa affatto al ritiro:

Ho sempre nella testa la prossima partita da giocare. Magari quando mi ritirerò inventeremo qualcosa per salutare calorosamente tutti, ma ora è presto per pensarci.”

Il capitano della Roma, che ha scritto un libro umoristico ‘E mò te spiego Roma’, in cui ripercorre la storia della capitale, ha parlato anche di Falcao, che negli anni ’80 divenne l’ottavo re di Roma:

Chi è l’ottavo re di Roma tra me e Falcao? Facciamo che uno si siederà sul trono nei giorni dispari e l’altro nei giorni pari.”

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views