Francesco Totti e Cristiano Ronaldo: lo scatto fa impazzire i social
In attesa di scendere in campo contro Luis Figo e altre star del pallone per la "Notte dei Re", in programma al Foro Italico di Roma il prossimo 2 giugno, Francesco Totti si è diretto a Torino per supportare una causa benefica e per condividere la stessa maglia e lo stesso terreno di gioco con Cristiano Ronaldo. L'ex capitano della Roma e il cinque volte Pallone d'Oro della Juventus, sono stati infatti i due grandi protagonisti della Partita del Cuore: match che ogni anno aiuta a raccogliere fondi da devolvere a Telethon e ad altre associazioni.
La prima partita insieme
Di fronte alla Nazionale cantanti quest'anno si è presentata la squadra dei Campioni per la Ricerca: una formazione composta da alcune vecchie glorie del calcio e altri protagonisti del mondo dello sport. Poco prima dell'inizio della partita, all'interno dello stesso spogliatoio, Totti ha così abbracciato CR7 e condiviso con i suoi follower la fotografia scattata con il portoghese. Un'immagine che ha subito raccolto centinaia di like, grazie anche alla didascalia scelta dal giallorosso: "Prima partita insieme".
Totti ha ritrovato il sorriso
Il match dell'Allianz Stadium, che la Rai non ha voluto/potuto mandare in diretta televisiva (verrà infatti trasmesso nelle prossime ore in differita), ha divertito gli spettatori sugli spalti grazie ai colpi e alle giocate di chi ha davvero fatto del calcio la sua professione. Sotto gli occhi del presidente Andrea Agnelli (capitano per i Campioni della Ricerca), Cristiano Ronaldo ha dato spettacolo e anche festeggiato alla sua maniera dopo una rete. Il tutto sotto lo sguardo divertito di Francesco Totti: di nuovo sorridente, dopo le lacrime versate all'Olimpico per l'addio di Daniele De Rossi.