Chi è Francesca Valenti, la fidanzata di Patrick Cutrone
Il segreto del successo di Patrick Cutrone? Ovviamente tanto allenamento, doti naturali e la propria compagna. Perché dietro ad un grande uomo si cela spesso una grande donna e nel caso del bomber rossonero, anche bellissima. Si tratta di Francesca Valenti, Miss Milano 2017, studentessa in Economia e Commercio alla Cattolica, e che si tiene in forma andando in palestra e lavorando per un’agenzia di moda milanese.
Lady Cutrone, si è rivelata alla rivista ‘Sono' raccontando come è nato l'idillio d'amore tra lei e l'attaccante milanista e dei segreti grazie ai quali va tutto a gonfie vele. Facendo anche dei sacrifici, come seguire il calcio, uno sport che la bella Francesca non aveva mai amato né tanto meno seguito finché non si è fidanzata con il giocatore del Milan.
Nessuna rinuncia, ma un modo per avvicinarsi ancora, condividere una passione che è stata anche la scintilla e il collante di una relazione che al momento non conosce incrinature. "Il calcio? Lo seguo, ma rimango sempre un po’ distante. Pregiudizi nei confronti dei calciatori? No, nessuno. Il pallone è diventato una passione anche mia grazie a lui. Prima di allora non mi interessava minimamente, non l’avevo mai guardato".
Sport, passione e tifo. Che unisce i due cuori sotto il segno rossonero del Milan. Anche se in famiglia Valenti c'è chi è pronto a dr filo da torcere a Patrick, in un un derby all'ultimo respiro: "Mio padre e mio fratello tifano Juventus. Ma non sono dei fanatici. Allo stadio? Ci sono stata quest’anno, contro la Roma: il Milan ha vinto 2-1 grazie al gol di Patrick realizzato all’ultimo secondo della partita. Ero emozionatissima"
Oltre al calcio, ecco le alte passioni condivise, vacanze e il mangiare: "Innanzitutto per il cibo ci troviamo sempre d'accordo: ci piace mangiare di tutto e siamo sempre alla ricerca di posti nuovi per sperimentare sapori diversi. E poi quella per i viaggi, anche se lui, non ha tanto tempo a disposizione