Il calcio è in lutto. Piermario Morosini ha avvertito un malore durante la gara tra Pescara e Livorno ed è deceduto poco dopo in ospedale a seguito di un arresto cardiaco.
Piermario Morosini avverte un malore durante la gara tra il suo Livorno e il Pescara. Il giocatore si accascia sul terreno di gioco, si intuisce subito la gravità della situazione. Dopo i primi soccorsi, l\'ambulanza trasporta il giocatore in ospedale ma la corsa contro il tempo si rivela vana, il 25enne muore per arresto cardiaco
Arrivano i primi soccorsi. I compagni di squadra, i colleghi e tutti i presenti sono sconvolti.
I sanitari presenti sul campo soccorrono Morosini. Il dramma travolge tutti, compagni di squadra e avversari , uniti in unico pianto.
Mani nei capelli, lacrime agli occhi, tristezza nel cuore. Mentre i medici soccorrono Morosini, l\'angoscia assale i presenti. La partita è sospesa e si ritorna negli spogliatoi con il lutto nel cuore
Attimi di terrore, apprensione e speranza. Knezevic e i suoi compagni di squadra sono increduli.
Panico in campo. Allo stadio Adriatico si è vissuta una delle pagine più tristi del calcio degli ultimi anni
L\'ambulanza ha atteso qualche istante prima di entrare in campo. La situazione è sembrata subito grave, dopo i primi soccorsi, la corsa in ospedale.
I calciatori del Pescara visibilmente scossi e sgomenti. E\' stato impossibile arrestare le lacrime
Il malore sul terreno di gioco, i primi soccorsi in campo, il massaggio cardiaco e la corsa in ospedale. Vani tentativi di tenere ancorata alla vita un\'anima che già stava volando via.