video suggerito
video suggerito

Le nuove maglie della Juventus 2013

Ecco la divisa bianconera per la prossima stagione calcistica. Casacca con le classiche bande bicolore che omaggia lo stile delle maglie storiche degli anni '70. C'è la scritta "trenta su campo", ma mancano le tre stelle sullo Scudetto: chiaro segno di protesta nei confronti della FIGC e contro chiunque contesti i titoli ottenuti dalla Juve.
Nuova-maglia-Juventus-2013
Ecco la casacca che i bianconeri indosseranno per i match casalinghi. Non ci sono le tre stelle sullo Scudetto ma c\'è la scritta \"trenta sul campo\"
Maglia-numero-uno-per-agnelli
Il presidente bianconero riceve dal General Manager di Nike Italy la maglia numero 1 in omaggio.
Agnelli-saluta-Asamoah
Stretta di mano tra il Patron bianconero e il neo acquisto della Juve
Agnelli-e-la-polemica-alla-Figc
Nel corso della presentazione delle nuove maglie, Andrea Agnelli ha colto l\'occasione per chiarire l\'assenza delle 3 stelle: \"Noi non riconosciamo l\'aritmetica della federazione\"
Le-divise-della-Juve-per-la-stagione-2012-2013
Prima e seconda maglia, il completo per l\'allenamento e quello da passeggio. Ecco le divise che indosseranno i bianconeri la prossima stagione.
Asamoah-con-la-seconda-maglia
Kwadwo Asamoah indossa la casacca away per le trasferte
Vidal-e-Vucinic-con-la-prima-maglia
Prima maglia dallo stile classico
Quagliarella-con-il-completo-da-passeggio
Passerella anche per Fabio Quagliarella con il completo da passeggio
Luca-Marrone-con-la-divisa-training
Il giovane bianconero indossa il completo per gli allenamenti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni