video suggerito
video suggerito

Foto piccanti a 12 euro, la bionda ‘amica’ di Martial vende selfie ai followers

La popolarità alimentata dalle chiacchiere dei tabloid hanno elevato anche il numero di ‘seguaci’ sui social e così la donna ha deciso di monetizzare tutto questo successo improvviso.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dieci sterline, l'equivalente di circa 12 euro (11.6 e rotti) per sottoscrivere un abbonamento al canale. E' la tariffa che Emily Isabelle North, bionda ‘bombastica' che secondo la stampa rosa britannica ha avuto una storia con il calciatore dello United, Anthony Martial, ha chiesto ai suoi followers per ricevere in cambio di selfie speciali, foto piccanti e qualche video nel quale mostra le proprie forme generose.

Orgogliosa di come ‘mamma l'ha fatta', divenuta famosa per la sua partecipazione a ‘X Factor', adesso la sua popolarità sui social network è cresciuta a dismisura da quando i tabloid hanno raccontato della sua (presunta, a giudicare da quanto scritto sui giornali) relazione sentimentale con l'attaccante dei ‘Red Devils': sono 24mila i seguaci/ammiratori che su Instagram hanno scelto di non perdere nulla… ma proprio nulla della ragazza.

Fisico ‘che non passa inosservato', bionda e formosa al punto giusto, la 25enne ha capito che tanta notorietà poteva essere sfruttata e monetizzata vendendo così la propria immagine in cambio di un obolo. Cosa c'è di strano e, in fondo, cosa c'è di male? Già… cosa c'è di male? Peccato che il riverbero di questo piccolo escamotage abbia sollevato clamore e alimentato qualche polemica nei confronti del giocatore che a Old Trafford proprio non è riuscito a stupire.

Dopo che l'articolo sulla nostra storia è stato pubblicato i miei profili sui social media sono esplosi – ha raccontato Emily Isabelle North all'edizione domenicale di The Sun -. E ho trovato anche molto ironico che dopo le notizie date dai giornali sulla relazione con Anthony, la sua ex compagna (?) Samantha mi ha contattato su Instagram e adesso siamo buoni amici e parliamo tutti i giorni… E si complimenta anche per miei selfie imperninenti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views