28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foschi: “Immobile potrebbe giocare con il Napoli l’anno prossimo”

Al Napoli piace anche Juraj Kucka.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
l'ex pescarese potrebbe passare al napoli

Il calciomercato è sempre in movimento. Oggi, intervistato da Radio Kiss Kiss, il direttore del generale del Genoa Rino Foschi ha dichiarato che il prossimo anno Ciro Immobile potrebbe vestire la maglia del Napoli. Una trattativa per ora non c’è, ma l’ex pescarese all’ombra del Vesuvio ritroverebbe l’amico Insigne, con cui nell’Under 21 dimostra di trovarsi ancora a meraviglia. L’idea stuzzica anche De Laurentiis, che ha sempre dichiarato di volere un Napoli pieno di calciatori napoletani:

Immobile al Napoli? Non posso escluderlo. Mi farebbe molto piacere, non lo nego, rivederlo in tandem con Insigne. Oltretutto Ciro ha il Napoli nel dna. La Juventus è comproprietaria del suo cartellino e lo voleva a gennaio per completare il suo parco attaccanti, ripeto che non posso escluderlo perché Napoli è una grande piazza, ma non ne ho ancora parlato con De Laurentiis.”

Foschi ha parlato anche di Kucka. Lo slovacco piace a tante grandi squadre, Napoli incluso:

Kucka è un giocatore importante, cresce giorno dopo giorno, ha grande qualità e forza fisica. Il ragazzo piace a tanti club, anche esteri. Piace anche al Napoli.”

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views