La notizia di Sinisa Mihajlovic malato di leucemia ha oramai fatto il giro del mondo e dopo il primo momentaneo shock provato da tutti, tutti hanno iniziato a lanciare il proprio personale abbraccio al tecnico del Bologna. Chi di persona, chi via social, chi raggiungendo Mihajlovic personalmente. Scopo condiviso, fargli sentire la solidarietà di un mondo che sempre si unisce abbandonando colori e bandiere nei momenti che contano.

E ha lasciato da parte colori e bandiere anche Francesco Totti che sul capo con Sinisa Mihajlovic ha condiviso gioie e dolori, giocandoci da compagno di squadra e sfidandolo da nemico. Ma sempre con la correttezza e la sportività che si concede ad un amico prima che ad un avversario da battere. Anche Francesco Totti non ha voluto mancare tyra i tanti auguri di pronta guarigione a Sinisa Mihajlovic.

L'augurio di Totti via social

L'ex capitano giallorosso ed ex direttore sportivo, via Twitter, ha lanciato il suo messaggio personale d'incoraggiamento a Sinisa Mihajlovic, che ha comunicato di avere la leucemia. "Lotterò ed esulterò con te, perché sarà una vittoria. Forza Sinisa", ha scritto l'ex capitano della Roma corredando il messaggio da una fotografia che lo ritrae sorridente insieme a Mihajlovic.

L'appoggio delle figlie, Viktorija e Virginia

Tra i tanti messaggi di solidarietà ovviamente, un posto particolare lo ha meritato anche quello delle due figlie di Sinisa. "Dicono che Dio dia le battaglie più difficili ai soldati migliori. Anche se non rispondo, vi leggo tutti e vi ringrazio di cuore. Noi siamo la famiglia Mihajlovic, non lottare non è nel nostro DNA!". In questo modo, Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa Mihajlovic, ha voluto abbracciare il proprio genitore che oggi in conferenza stampa ha annunciato ufficialmente di avere la leucemia. A farle eco anche la sorella Virginia, che con lei ha condiviso l'esperienza all'Isola dei Famosi che ha definito il papà un "Guerriero".