325 CONDIVISIONI

“Forza Marco, siamo con voi”, la speciale maglia con dedica di Mertens

L’attaccante belga dopo il successo con l’Udinese ha mostrato una maglia con una dedica particolare riservata alla famiglia del fisioterapista del Napoli.
A cura di Marco Beltrami
325 CONDIVISIONI

Aveva un motivo in più per cercare la via del gol ed esultare Dries Mertens. L'attaccante azzurro ha cercato di timbrare ancora una volta il cartellino della rete per poter poi ostentare a fine partita una canotta speciale con una dedica. Alla fine a segnare il gol decisivo è stato Jorginho che ha regalato al Napoli 3 punti pesantissimi in casa dell'Udinese, ma il belga ha potuto comunque raggiungere il suo obiettivo andando sotto la curva senza la casacca del Napoli e con la seconda maglia con dedica in bella mostra.

La dedica speciale di Mertens

"Forza Marco, siamo con voi". Questa la scritta presente sulla casacca che il belga ha ostentato dopo il fischio finale di Udinese-Napoli sotto il settore occupato dai sostenitori ospiti accompagnato dal resto della squadra. Ma a chi è rivolto questo particolare incoraggiamento? A svelare il mistero ci ha pensato CalcioNapoli24: le parole di Mertens sono per il fisioterapista della squadra e alla sua famiglia, con il gruppo di Sarri che ha voluto esternare tutta la sua vicinanza in un momento probabilmente difficile

Immagine

Conto alla rovescia per Napoli-Juve

Un episodio che conferma ancora una volta la compattezza del gruppo azzurro a pochi giorni dalla super sfida contro la Juventus in programma venerdì 1° dicembre al San Paolo. Un'occasione unica per Mertens che troverà di fronte il suo predecessore Higuain, con la speranza di ritrovare il gol e allungare ulteriormente sui bianconeri in quella che potrebbe essere la prima fuga della stagione.

325 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views