68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formosa e dolcissima: ecco Anastasiya Kvitko, la madrina di Russia 2018

La splendida modella è stata ribattezzata la Kim Kardashian del Baltico per le misure esplosive e conturbanti. “E’ tutto naturale”, dice la 21enne di Kaliningrad che giura di essere proprio ‘come mamma l’ha fatta’.
A cura di Maurizio De Santis
68 CONDIVISIONI

Anastasiya Kvitko, 21 anni, modella dalle misure esplosive, sguardo innocente, smorfia da monella, da far girare la testa, formosa ma al naturale dice lei che giura di essere proprio così come mamma l'ha fatta. Non c'è trucco, né inganno. Niente illusioni, è così davvero: 96-62-105, proporzioni che le hanno assegnato l'elezione per acclamazione di popolo il ruolo di madrina della prossima edizione del Mondiale in calendario nel 2018 in Russia. Curve pericolose, facile sbandare. Fascino, malìa, passione le armi di seduzione di massa della giovane donna che Oltrecortina s'è guadagnata l'appellativo di Kim Kardashian del Baltico per quel ‘lato b' così tornito ed esuberante da ricordare la foto iconica dell'attrice statunitense che poggiava un calice di champagne proprio lì, dove non batte il sole..

Immagine

Malelingue. Com'è possibile che abbia un fondoschiena del genere? Chi le vuole bene, le migliaia di fan che la seguono sui profili social, credono che sia tutto merito di ‘madre natura'. Il venticello del sospetto e delle insinuazioni maliziose spira di pari passo alla piega della sua popolarità: impossibile che non abbia fatto ricorso al chirurgo plastico, per avere un sedere come il suo non basta lavorare sodo in palestra. Eppure Anastasiya sostiene che la generosità del suo corpo – oltre a essere costituzionale – è frutto di un'alimentazione corretta, una dieta mirata e tanto movimento, attività sportiva mirati a rafforzare i muscoli della schiena e i glutei.

"Nulla in contrario alla chirurgia plastica – ha ammesso in un'intervista al Daily Mail la modella russa -. Se questa cosa può fare la felicità di una persona perché giudicarla male? Il mio corpo, però, è naturale. L'unica operazione fatta è stata per togliermi l'appendice". Formosa e me ne vanto, la ragazza di Kaliningrad per nulla al mondo (o quasi) cambierebbe il suo aspetto. Perché deludere 4 milioni di followers?

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views