video suggerito
video suggerito

Forlan sul Pallone d’Oro: Non voglio pensarci

Diego Forlan, attaccante dell’Uruguay, non vuole pensare al Pallone D’Oro: “Devo continuare a fare bene con l’Atletico e con la nazionale”
A cura di Giuseppe Senese
177 CONDIVISIONI
Diego Forlan non vuole pensare ad un eventuale vittoria del Pallone D'Oro.

E' stato uno dei protagonisti dell'ultimo mondiale di calcio, disputatosi in Sudafrica, e viste le sue incredibili prestazioni, è uno dei maggiori candidati per la vittoria del Pallone d'Oro 2010: Diego Forlan, attaccante dell'Atletico Madrid e dell'Uruguay, si gode il suo momento magico, al fine di bissare le imprese compiute nella scorsa stagione.

Intervistato da Eurosport, l'attaccante uruguayano ha però negato qualsiasi pensiero ad un premio così ambito: «Sarei contento di vincere il Pallone d'Oro, però preferisco non pensarci. Il mio obiettivo è quello di continuare a fare bene con l'Atletico e con la mia nazionale».

Effettivamente, attualmente Forlan non è il favorito assoluto per la vittoria del prestigioso Pallone d'Oro, anche se quest'anno, visti i risultati del mondiale, ci sarà una lotta piuttosto serrata ed equilibrata tra i principali candidati, e mai come in questa edizione, solo alla fine sapremo chi avrà la meglio.

Giuseppe Senese

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views