Follia Psg: contratto da 40 milioni all’anno per Neymar
Il Barcellona continua a ribadire la volontà di non cedere Neymar che dal canto suo non sembra avere intenzione di lasciare la Catalogna. Nonostante questo però le ricchissime pretendenti al fenomeno brasiliano non mollano la presa e anzi rilanciano. L’ultima offerta, stratosferica, è quella del Paris Saint Germain che vuole provare a far leva direttamente sul calciatore mettendo sul piatto cifre che riscriverebbero la storia del calcio. Secondo quanto riportato dal sito esporte.uol.com.br, il proprietario del club della Tour Eiffel, Al Khelaifi, vorrebbe offrire a Neymar un contratto con un ingaggio da addirittura 40 milioni di euro l’anno.
La super offerta del Psg
Una somma pazzesca che sarebbe capace di far tentennare qualsiasi calciatore. Per capire quanto il Psg sia disposto a spingersi per il brasiliano, basti pensare che una stella come Ibrahimovic guadagna poco più di 16 milioni di euro l’anno. Ovviamente, oltre all’ingaggio faraonico il Paris Saint Germain dovrebbe versare nelle casse del Barcellona i 190 milioni richiesti per la sua clausola rescissoria. Insomma numeri da capogiro per un calciatore che continua ad infiammare il mercato. Il Psg però non è l’unico top club interessato al terzo classificato nell’ultima corsa al Pallone d’Oro.
City e United pronte a tutto per O'Ney
Non bisogna dimenticare che proprio pochi giorni fa, il papà del calciatore uscì allo scoperto confermando l’interesse dello United nei confronti del figlio. I Red Devils che, a meno di colpi di scena, nella prossima estate potranno contare su Mourinho in panchina sarebbero pronti a pagare i 190 milioni di euro. Idem per i cugini del City che vorrebbero fare uno sgambetto alla formazione dell’Old Trafford. Insomma sarà un’estate caldissima per il Barcellona che dovrà fare i conti con una vera e propria asta per una delle sue stelle più brillanti.