Follia Giuly, il video dello streap tease in un bar durante Bosnia-Francia

Ludovic Giuly é un buon giocatore che attualmente milita nel Paris Saint Germain. Ha giocato anche nel Monaco, nel Barcellona e nella Roma arrivando ad indossare la maglia della Francia.
Nelle ultime ore però il rapido calciatore é salito alle luci della ribalta non per le sue imprese in campo, ma per un fatto davvero allucinante. Durante Bosnia-Francia, valida per le qualificazioni ad Euro 2012 si è esibito in un clamoros streap tease in un bar di Parigi. Giuly, evidentemente annoiato dalla partita e visibilmente alticcio, ha iniziato a spogliarsi rimanendo in mutande.
Le persone presenti l'hanno riconosciuto e, un pò divertiti, un pò imbarazzati ed un pò sconcertati, hanno assistito all'insolito spogliarello del giocatore. Alcuni se ne sono andati, altri hanno ben pensato di riprenderlo. Alla fine qualcuno ha avuto il buon senso di fermare quella follia.
I giocatori della Serie A minacciano lo sciopero, ma farebbero bene a pensare a chi sta peggio di loro: alcuni colleghi infatti sono rimasti in mutande!
Francesco Ferrara