video suggerito
video suggerito

Foggia-Cosenza, Biancolino dichiara: gol regolare, non l’ho toccata con la mano

Dopo il gol irregolare convalidato a Biancolino in Foggia-Cosenza, l’attaccante incriminato svela il suo clamoroso punto di vista: “Non l’ho toccata con le mani, ma con la gamba”.
A cura di Giuseppe Senese
1 CONDIVISIONI
Foggia-Cosenza, Biancolino ammette: gol regolare, non l'ho toccata con la mano

Dato che parliamo comunque di Zdenek Zeman, e dato che tale svista arbitrale assume i connotati dell'incredibile, quest'episodio non è certo passato inosservato: il gol irregolare di Biancolino in Foggia-Cosenza ha mandato su tutte le furie l'allenatore boemo, accusando con parole ironiche, ma piuttosto forti, la terna arbitrale per il clamoroso errore commesso. Evidentemente il fallo di mano dell'attaccante cosentino sembrava netto e plateale.

In merito a questo clamoroso episodio, proprio Raffaele Biancolino è intervenuto in sala stampa, affermando la clamorosa confessione: «Santarelli m'è venuto addosso e ho toccato con la gamba il pallone, che poi gli è scappato dalle mani, cosa dovevo fare?». Gli intervistatori, piuttosto interdetti e basiti, rimarcano successivamente sulle immagini viste in TV, sembrate a tutti palesi ed ovvie, con Biancolino che continua ad esporre il proprio "punto di vista": «Io ricordo così, poi non lo so…».

Queste dichiarazioni non faranno piacere ne a tutta la rosa del Foggia, ne agli appassionati di calcio, rimasti piuttosto contrariati da un episodio antisportivo di tale portata: ma in realtà, colui che potrebbe subire le conseguenze più marcate risulta essere l'arbitro, insieme agli assistenti e al quarto uomo, rei di non aver invalidato un gol così smaccatamente irregolare.

https://www.youtube.com/watch?v=YzfCXWbnoIU
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views