Floro Flores risponde alle polemiche: “Era solo uno sfottò, godetevi il Napoli”

Continuano le polemiche via web tra il giocatore Floro Flores e i tifosi del Napoli, dopo l'uscita non proprio felice dell'attaccante nei cofnronti del presidente del club partenopeo De Laurentiis. Su Instagram, Floro Flores, che si era lasciato con la società campana in malo modo tempo addietro, aveva apostrofato pesantemente il numero uno del Napoli all'indomani della notizia di una incredibile cessione di Gonzalo Higauin alla Juventus. Subito, sono arrivate le proteste e le polemiche da parte dei tifosi azzurri, fino al colpo di coda odierno con il giocatore che ha provato a rettificare chiudendo, in parte, il caso.
L'uscita via social non era stata delle più belle, né per tempistiche né per contenuti, ma tant'è: Antonio Floro Flores il giorno dopo non chiede scusa, anzi. Spiega semplicemente perché quel posto è andato on line e ci è rimasto: "Era semplicemente uno scherzo tra me e un mio amico via web. Non mi interessa nulla, era uno sfottò… Adesso il Napoli è una bella realtà, godetevela.. rilassatevi e godetevi le vacanze… a me sa che c…o me ne frega di De Laurentiis, vivo bene non preoccuparti".
Floro Fores si era lasciato malamente con il club partenopeo e le sue dichiarazioni sarcastiche nei confronti del presidente De Laurentiis rilasciate via social l'altro giorno hanno scoperchiato il vaso delle polemiche tra il giocatore e il mondo azzurro. Tutto era nato a ridosso dell'affare Higuain-Juventus che ha scatenato tantissime reazioni sui social network, e non sono mancate anche quelle di tifosi vip come Antonio Floro Flores. L'ex azzurro, infatti, ha subito criticato pesantemente De Laurentiis con un commento sul suo profilo Instagram, rispondendo a un tifoso preoccupato in napoletano "lui venderebbe anche i suoi figli, figuriamoci Higuain". Sottolienando come il presidente del Napoli davanti ai soldi farebbe carte false, figuariamoci se davanti ai 98 milioni della Juventus si tira indietro tenendosi il Pipita