video suggerito
video suggerito

Floro Flores, attacco a De Laurentiis: “Si venderebbe i figli, figuriamoci Higuain”

L’attaccante del Chievo sul suo profilo Instagram attacca il presidente azzurro dopo le voci sull’affondo della Juventus per Higuain. Messaggi prontamente cancellati ma non sfuggiti agli screeb.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
La battuta al vetriolo di Floro Flores nel post, poi rimosso, su Instagram
La battuta al vetriolo di Floro Flores nel post, poi rimosso, su Instagram

Le ultime indiscrezioni di calciomercato sull’affondo della Juventus per Gonzalo Higuain hanno catalizzato l’attenzione del mondo del calcio italiano e non. I bianconeri a sorpresa avrebbero deciso di puntare con decisione sul Pipita che dal canto suo avrebbe già dato l’ok a Marotta e Paratici per un eventuale trasferimento sotto la Mole. Resta da superare l’ostacolo legato alla clausola rescissoria ma la Juventus ha già studiato un piano per assecondare le alte richieste del Napoli. La prospettiva di un trasferimento di mister 36 gol alla Juve ha ovviamente scatenato le polemiche dei tifosi azzurri. Difficile pensare a quello che è stato il trascinatore della squadra di Sarri con la maglia degli acerrimi rivali nella prossima stagione.

Ecco allora che sui social network non sono mancati i commenti dei sostenitori del Napoli, preoccupati dalle voci per un’eventuale cessione di Higuain alla Juve. Uno di questi ha giocato un brutto scherzo ad Antonio Floro Flores, napoletano doc, ed ex attaccante del Napoli che si è lasciato andare sul suo profilo ufficiale Instagram ad un commento tutt’altro che leggero sul presidente De Laurentiis. Come evidenziato da Tuttonapoli, il centravanti del Chievo ha così risposto ad un utente sulla possibilità di un passaggio del Pipita ai bianconeri riferendosi al presidente del Napoli: “Quello si venderebbe anche i figli, figurati Higuain”. I messaggi sono stati prontamente rimossi, ma lo screen degli stessi ha incastrato l’attaccante che ha usato parole infelici per commentare l’operato del numero uno partenopeo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views