Florenzi messaggio a Milik: “Più forti del destino. Al San Paolo ci scambieremo le maglie”
L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik sabato scorso nel match contro la Spal si è rotto i legamenti del ginocchio sinistro. Un infortunio serio che fa il paio con la rottura dei legamenti del ginocchio destra subita quasi dodici mesi fa. Il Napoli lo ha perso almeno per quattro mesi. Milik è pronto a ripartire e spera di ritornare rapidamente come ha fatto lo scorso anno. Tantissimi messaggi di sostegno sono arrivati in questi ultimi due giorni al calciatore, ora ne è arrivato uno fantastico. Su Twitter ha scritto a Milik il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi.
Lo splendido tweet di Florenzi
Il giocatore della Roma, come il centravanti di Sarri, si è dovuto operare in pochi mesi per due volte al ginocchio, ed è uno dei pochi che può davvero capire cosa sta passando in questo momento Milik, che davanti si trova una montagna da scalare e sicuramente penserà ai Mondiali di Russia, che vorrebbe disputare con la Polonia. Questo il bellissimo tweet di Florenzi: “Ci vedremo al San Paolo e ci scambieremo la maglia. Fieri della nostra forza e più forti del nostro destino. Un grande abbraccio! Ale”.
Florenzi dà appuntamento a Milik al San Paolo
Un bel gesto quello di Florenzi. Perché Milik ha ricevuto sì tanti messaggi, ma la stragrande maggioranza sono stati scritti da calciatori o tifosi del Napoli, e il tweet di un calciatore di un’altra squadra, che in questi anni si è battuta con quella partenopea, è davvero fantastico. Bravo Florenzi dà dunque l’appuntamento a Milik per la gara di ritorno che si disputerà al San Paolo a marzo.
Il Napoli pensa al sostituto di Milik
L’attaccante dovrebbe tornare tra quattro o cinque mesi, anche se nel comunicato il Napoli non ha specificato i tempi di recupero: “Il Professor Mariani ha completato a Villa Stuart l’intervento al ginocchio destro di Arek Milik. Non si è trattato di una lesione isolata ma complessa, e l’intervento è perfettamente riuscito. Il ginocchio è stato rinforzato e l’attaccante tornerà in tempi simili a quelli dello scorso infortunio”. In attesa di riavere il polacco, a gennaio il d.s. Giuntoli prenderà un altro centravanti, l’obiettivo principale è rappresentato da Inglese.