video suggerito
video suggerito

Flop 11 della 24a giornata di serie A 2016-2017

Effetto Pescara sulla flop 11 della 24a giornata di serie A. E non potrebbe essere altrimenti dopo l’ennesima gara da dimenticare. Scopri gli altri protagonisti.
A cura di Mirko Cafaro
13 CONDIVISIONI
Immagine

Effetto Pescara sulla flop 11 della 24esima giornata di serie A. E non potrebbe essere altrimenti dopo l'ennesima gara da dimenticare della squadra di Oddo. 5-3 dal Torino, con i tre gol realizzati in una sorta di tardivo moto d'orgoglio, con la partita ormai in ghiaccio da tempo e i granata già con la mente altrove. Una giornata decisamente da dimenticare per l'esperto portiere Bizzarri (4), che ha sulla coscienza almeno tre realizzazioni, a causa di errori mai visti in precedenza nella sua lunga carriera. Ma, come detto, non è l'unico biancazzurro a finire dietro la lavagna: con lui i difensori Fornasier (4) e Stendardo (4.5), disastrosi al cospetto del tridente offensivo di Mihajlovic, che ha confezionato 4 dei 5 gol, e il centrocampista Kastanos (4).

Guardando agli altri componenti, la retroguardia è completata dal sassolese Letschert (4), che contro il Chievo ha impiegato tre minuti a farsi espellere per un fallo da ultimo uomo costato anche il rigore poi sbagliato da Inglese, e dal palermitano Pezzella (4.5), completamente travolto dagli esterni atalantini nella sfida persa per 3-1. A centrocampo, c'è quindi spazio per il genoano Lazovic (5), il friulano Jankto (5) e il bolognese Krejci (5), con quest'ultimo incappato in un colpo a vuoto dopo le ultime buone prestazioni offerte anche in versione assistman. In attacco il quadro è completato dal crotonese Falcinelli (5), ben neutralizzato da Manolas e soci, e Thereau (5), incorso in una giornata-no nella sconfitta della sua Udinese contro la Fiorentina.

Flop 11 della 24a giornata

Modulo 4-4-2: Bizzarri 4; Letschert 4, Fornasier 4, Stendardo 4.5, Pezzella 4.5; Kastanos 4, Lazovic 5, Jankto 5, Krejci 5; Falcinelli 5, Thereau 5. Panchina: Posavec 5.5, D'Ambrosio 5, Peluso 5, Hiljemark 5, Verre 5, Caprari 5, Palladino 5.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views