video suggerito
video suggerito

Floccari infortunato: distorsione alla caviglia per l’attaccante della Lazio

È costata cara a Floccari la partecipazione all’amichevole di Basket: distorsione alla caviglia per l’attaccante della Lazio, che con tutta probabilità, salterà il match contro l’Udinese.
A cura di Giuseppe Senese
45 CONDIVISIONI
Floccari infortunato

Ecco arrivare, pronta e secca, la beffa per i tifosi della Lazio: Sergio Floccari è stato infatti colpito da una distorsione alla caviglia sinistra che gli impedirà, con tutta probabilità, di partecipare al match di campionato contro l'Udinese. E pensare che tale infortunio è arrivato in una situazione decisamente inusuale, avulsa da qualsiasi contesto calcistico.

L'attaccante romano, infatti, ha deciso di partecipare all'amichevole di Basket organizzata al PalaLottomatica di Roma per scopi benefici, convocando alcuni cestisti della Virtus Roma, e qualche giocatore di Roma e Lazio: ed ecco che Floccari s'è infortunato nell'amichevole di Basket, anche se inizialmente sembrava un infortunio piuttosto lieve.

Invece, ecco arrivare la notizia beffarda: "distorsione alla caviglia sinistra", ecco il clamoroso esito riportato dagli accertamenti del pomeriggio, che mettono in forte dubbio la presenza di Sergio Floccari per la prossima partita di campionato; in preallarme, quindi, Tommaso Rocchi, che risulta essere il naturale sostituto dell'attaccante ex-Atalanta, mentre Kozak potrebbe rappresentare l'alternativa "tattica" da adoperare negli ultimi minuti di gara.

In un periodo dove la parola "infortunio" è all'ordine del giorno, assistere ad incidenti simili non fa altro che provocare perplessità sugli sforzi fisici a cui i calciatori vengono sottoposti.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views