video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Vargas è un caso: incidente stradale all’alba per il peruviano

Il calciatore esce fortunatamente illeso da un’incidente stradale con la sua Porsche Cayenne.
A cura di Edoardo Mogiani
28 CONDIVISIONI
Immagine

Disavventura notturna per Juan Manuel Vargas. Dopo i tanti problemi con Mutu, ora scoppia un altro caso in casa viola e succede proprio alla vigilia dell'importantissimo match casalingo contro il Lecce, valido per la 21esima giornata di Serie A.

L'esterno peruviano della Fiorentina è rimasto coinvolto, con la sua macchina, in un incidente stradale. Fortunatamente ne è uscito senza conseguenze. Vargas non era alla guida del mezzo e quindi non è stato sottoposto all'etilometro dagli agenti di polizia accorsi sul luogo. Stando alle prime informazioni, comunque, non mostrava segni evidenti di essere sotto l'effetto dell'alcol. Il problema per il sudamericano è però un altro: il conducente dell'auto era suo cugino e lui si che era in stato di ebbrezza e senza patente.  Questo vuol dire che il calciatore rischia comunque una denuncia, per incauto affidamento (cioè per aver dato le chiavi della sua auto a una persona che non era in grado di guidare).

Stando alle prime ricostruzioni la Porsche Cayenne del giocatore avrebbe tamponato, in zona Poggio Imperiale, la macchina di un uomo che stava andando a caccia e si sarebbe poi ribaltata su un fianco. I due all'interno sarebbero rimasti intrappolati e per farli uscire si sarebbe reso necessario l'intervento della polizia municipale oltre che dell'altro conducente. Un altro problema per Vargas sarà spiegare alla Fiorentina cosa ci faceva alle 6 del mattino in giro per Firenze. Nonostante lui non sia tra i convocati per il match di oggi contro il Lecce perchè infortunato, il regolamento interno parla chiaro sugli orari e sulle sanzioni previste.

In arrivo una bella multa: atteso a giorni dallo Zenit di Luciano Spalletti, probabilmente sarà l' ultimo atto di una parentesi viola che da molti è considerata al termine per Vargas. Forse non uno dei modi migliori per congedarsi dalla città gigliata.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views