Fiorentina: vacanze anticipate per la neve
C’è una squadra di Serie A che è già andata in vacanza, ed è la prima di tutte le venti del nostro campionato. Si tratta della Fiorentina, che ha dovuto rinunciare agli ultimi allenamenti a causa della copiosa nevicata che ha sepolto tutta la parte settentrionale del paese. Vista la situazione lo staff viola ha deciso che non era il caso di rischiare degli infortuni con un terreno che sarebbe sicuramente stato in pessime condizioni, specie in un momento delicato come questo, con i tifosi che sembrano aver perso la pazienza ed attendono al varco l’undici allenato da Sinisa Mihajlovic.
Resteranno a lavorare solo gli infortunati (che del resto non sono neanche pochi tra le fila della squadra toscana) , il resto della squadra è già da oggi in vacanza per una settimana: la ripresa e' fissata per il ventotto di dicembre, in vista del match nel giorno dell’Epifania che vedrà i viola impegnati al “Renato Dall’Ara “contro il Bologna.
La Fiorentina avrebbe dovuto giocare domani al Franchi contro l'Inter ma per l'impegno dei nerazzurri ad Abu Dhabi la gara e' stata rinviata a data da destinarsi. Per i toscani c’è adesso l’occasione per cercare di recuperare alcuni dei giocatori che erano stati fermi per vari problemi fisici, uno su tutti il centravanti Alberto Gilardino, della quale la squadra sembra avere un grande bisogno.