video suggerito
video suggerito

Fiorentina: un mese di stop per Mutu

L’attaccante romeno si è procurato una lesione muscolare nella gara vinta contro il Cesena. Dopo Montolivo un’altra perdita pesantissima per il team viola.
A cura di Jacopo Giove
41 CONDIVISIONI
Dalla Romania: Mutu è pericoloso

FIRENZE. Dall'infermeria arriva una notizia che va a frenare un po' la gioia per il successo ottenuto ieri. La Fiorentina batte il Cesena 1-0 ma la soddisfazione per i tre punti targati Gilardino si deve mescolare alla rabbia per un altro infortunio dopo quello di Montolivo che tornerà in campo tra un mese. Adrian Mutu infatti ha riportato una lesione al muscolo adduttore lungo nel corso della partita, venendo sostituito alla fine del primo tempo.

Dopo una prima visita medica, la società viola ha comunicato che si tratta di un infortunio abbastanza serio, la cui entità sarà comunque valutata dagli accertamenti che verranno effettuati in questi giorni. Per l'attaccante romeno che era da poco tornato a calcare il rettangolo verde si temono dalle tre alle quattro settimane di stop. A questo è ipotizzabile un ritorno di Mutu poco prima della sosta, ma non è da escludere che lo staff medico decida di non rischiarlo e di mandarlo in campo direttamente a gennaio dopo la lunga sosta per le festività natalizie.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views