video suggerito
video suggerito

Calciomercato Fiorentina, ufficiale: preso Carlos Sanchez

Il club viola ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista colombiano Carlos Sanchez, che arriva in prestito dall’Aston Villa.
A cura di Alessio Morra
51 CONDIVISIONI
Immagine

Carlos Sanchez è un giocatore della Fiorentina. Il club dei fratelli Della Valle ha comunicato l’acquisto del colombiano, che è stato preso in prestito dall’Aston Villa. Sanchez arriverà a Firenze mercoledì 10 agosto, effettuerà prima le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club viola, che rinforza la metà campo con un giocatore di grande esperienza. Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale del club gigliato è stato annunciato l’acquisto di Sanchez:

La Fiorentina comunica di aver acquistato a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Sanchez Moreno dell’Aston Villa. Sanchez, nato a Quibdò (Colombia) il 6 febbraio 1986, vanta 66 presenze con la sua Nazionale. Il calciatore colombiano nel corso della sua carriera ha vestito inoltre le maglie di Danubio, River Plate di Montevideo, Valenciennes ed Elche.

Sanchez non è un campione, però è un calciatore che sicuramente darà il suo contributo alla Fiorentina, che lo scorso anno era piena di giocatori offensivi, ma che aveva come schermo davanti alla difesa solamente l’uruguagio Vecino e il croato Badelj. Un elemento di rottura come Sanchez potrebbe essere molto utile a Paulo Sousa, che da ex grande centrocampista potrà migliorare tecnicamente il colombiano.

Prima della fine del calciomercato Pantaleo Corvino dovrà completare la rosa. In difesa piace moltissimo l’esperto difensore croato della Lokomotiv Mosca Corluka, mentre si cercherà di riprendere Tello, prelevato un anno fa in prestito dal Barcellona e che fu uno dei pochi a salvarsi nella seconda parte della stagione. Corvino inoltre dovrà cercare di piazzare Mario Gomez, che pare abbia rifiutato più di una destinazione, e Pepito Rossi, che potrebbe finire negli Stati Uniti. Infine c’è da capire se rimarranno Badelj e Kalinic richiesti rispettivamente da Milan e Napoli.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views