video suggerito
video suggerito

Fiorentina: settimana decisiva per Mihajlovic

Il tecnico serbo rischia l’esonero se non farà punti nelle prossime due partite.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Mihajlovic 3

FIRENZE. Una squadra così scialba non si vedeva da parecchio. In Lazio-Fiorentina 2-0 la prestazione offerta dalla squadra toscana è stata veramente inguardabile e le colpe sono da far ricadere anche sul tecnico. Gilardino lasciato completamente da solo in attacco, manovra lentissima e prevedibile, difesa che ha convinto meno rispetto alle ultime uscite. Il futuro del tecnico serbo adesso viene messo davvero in discussione. Secondo la "Gazzetta dello Sport" per il futuro del tecnico serbo potrebbero risultare determinanti le prossime due gare, quella interna con il Genoa, mercoledì nel turno infrasettimanale, e quella di Parma allo stadio "Ennio Tardini", domenica prossima.

Se non dovessero arrivare punti appare molto probabile l'esonero dell'allenatore anche perchè ci sarebbe ben poco da salvare in una stagione che sta diventando insopportabile per i tifosi, che sono infuriati con squadra e società. Mihajolivic dopo l'ultima disfatta ha dichiarato: "Se mi sento in discussione? Sì, come sempre. Io non mollo, ma tutti gli allenatori sono legati ai risultati, ora vediamo cosa succede".

Prova dunque ad essere ottimista ma sembra conscio del fatto che se le cose non avranno una sterzata a centottanta gradi non siederà più sulla panchina dell'undici viola per questa stagione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views