video suggerito
video suggerito

Fiorentina: “Rossi, buona stabilità del ginocchio”

Il report medico conferma i progressi di Giuseppe Rossi dopo l’infortunio. Adesso comincia l’ultima fase della riabilitazione per il rientro in campo previsto per la fine di aprile.
A cura di Giuseppe Cozzolino
87 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie e anche una buona dose di scaramanzia, perché finora la malasorte è entrata in tackle più di una volta su Giuseppe Rossi. Dopo al prima fase di riabilitazione svolta negli Stati Uniti, ‘Pepito' è tornato a Firenze e non solo per assistere alla partita di Europa League contro la Juventus. Rossi è tornato per restarci perché sarà in riva all'Arno che scatterà l'ennesima fase del percorso di recupero totale dall'infortunio al ginocchio destro capitatogli il 5 gennaio scorso. A dare conferma dei progressi svolti è lo staff medico della Viola che nel report ha parlato di "buona stabilità e corretta attivazione neuromotoria degli arti inferiori".

Il lavoro in campo. Ottimismo e cautela per Rossi che ha da poco iniziato la riabilitazione presso in Centro Sportivo adiacente al Franchi: è quella decisiva per il suo rientro in campo che potrebbe avvenire verso la fine di aprile.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views