10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Roma: date, orario, quote e formazioni dell’anticipo dell’11a di Serie A

Fiorentina e Roma si affronteranno sabato 3 novembre al ‘Franchi’. In palio ci sono tre punti importanti. Pioli e Di Francesco hanno gli stessi punti, i giallorossi hanno fuori quattro giocatori, Kolarov proverà a recuperare come Manolas. Nella Fiorentina torna titolare Simeone, in avanti con Chiesa e Mirallas.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

Fiorentina-Roma è il match più intrigante dell’undicesima giornata di Serie A. Le squadre di Pioli e Di Francesco hanno gli stessi punti, 15, e sono lontane di tre lunghezze dal quarto posto, l’obiettivo minimo dei giallorossi, qualcosa più di un sogno per i viola, che vogliono comunque tornare in Europa. La partita deve dare delle risposte perché entrambe le squadre hanno offerto prestazioni troppo alterne.

Quando si giocherà Fiorentina-Roma

Il match del ‘Franchi’ si disputerà sabato 3 novembre, calcio d’inizio alle ore 18. L’incontro tra Fiorentina e Roma viene anticipato perché i giallorossi poi dovranno volare in Russia, dove mercoledì 7 scenderanno in campo a Mosca contro il CSKA, che cercherà di riscattarsi dopo il 3-0 incassato all’Olimpico.

Dove vedere in tv Fiorentina-Roma

Tutte le partite che disputano nel pomeriggio del sabato sono un’esclusiva di Sky e dunque gli abbonati alla pay-tv avranno la possibilità di vedere l’incontro. Fiorentina-Roma sarà trasmessa sui canali 202 e 251, ovviamente sarà visibile in streaming su SkyGo. La telecronaca sarà di Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi.

Immagine

Le quote del match del Franchi

I bookmakers vedono grande equilibrio, leggermente favorita la Roma, nonostante giochi fuori casa. La vittoria dei giallorossi è data 2,60, quella dei viola 2,70, mentre il pareggio è quotato 3,40. Il risultato più probabile è l’1-1, 6,50. Il 2-1 della Fiorentina è quotato 10, mentre il 2-0 della Roma a 15. L’anno scorso al Franchi la Roma vinse 4-2, risultato quotato 50. Dzeko come primo marcatore è dato a 5, Simeone a 7.

Come arrivano Fiorentina e Roma

  • Qui Fiorentina. Pioli ha tutta la squadra a disposizione e manderà in campo i titolarissimi. I dubbi sono solo due. Porta e difesa non cambiano, a metà campo l’ex Gerson si gioca il posto con Edimlison, mentre in attacco Mirallas è in lotta per una maglia con Pjaca.
  • Qui Roma. Luca Pellegrini sarà fuori per una ventina di giorni, Kolarov sta cercando di recuperare. Sicuri assenti Kluivert, Pastore e De Rossi, a metà campo ci saranno sicuramente Nzonzi e Cristante. In avanti El Shaarawy e Under con Dzeko. Manolas prova a recuperare, se non ce la farà toccherà a Juan Jesus.

Le probabili formazioni

  • Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All. Pioli
  • Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio; Kolarov, Cristante, Nzonzi; Under, Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
Il turco Under giocherà dall'inizio al Franchi.
Il turco Under giocherà dall'inizio al Franchi.
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views