video suggerito
video suggerito

Fiorentina, protesta dei tifosi contro la squadra: meritiamo rispetto

I tifosi della Fiorentina, esasperati per l’ennesima sconfitta in trasferta, hanno lanciato messaggi vivaci di protesta nei confronti di società, allenatore e giocatori.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Fiorentina, protesta dei tifosi contro la squadra: meritiamo rispetto

I fasti della Champions sembrano lontani ormai luce, eppure è passato un solo anno da quella cavalcata trionfale verso gli ottavi di finale, dove la Fiorentina ha conosciuto la sconfitta solo ad opera del Bayern Monaco, che diverrà la finalista di quella competizione insieme all'Inter campione.

La realtà odierna è ben diversa, e i tifosi sono letteralmente inferociti con società e giocatori a causa dei pessimi risultati che la squadra sta ottenendo in questi ultimi tempi: la sconfitta maturata in Lazio-Fiorentina 2-0 e una sessione di calciomercato non proprio redditizia ha esasperato gli animi dei supporters toscani, che si sono raccolti per protestare e lanciare messaggi di sdegno, soprattutto nei confronti di Mihajlovic.

Il gruppo storico dei Marasma ha inoltre esposto uno striscione fuori alla cancellata dello stadio Franchi, che recita in questo modo: «Allenatore da corrida, giocatori senza palle, societa' fantasma, campagna acquisti fallimentare, basta Firenze merita rispetto». Si preannunciano tempi duri per la compagine viola, visto che il mercato è ormai concluso, e a scanso di miracoli, non arriverà il rinforzo di mercato tanto agognato: il solo Behrami non può salvare una campagna acquisti decisamente fallimentare.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views