Fiorentina: per Mihajlovic la squadra è da Champions

FIRENZE. La Fiorentina è ultima nella classifica di serie A eppure Sinisa Mihajlovic non si arrende, anzi, sembra ancora più battagliero: "Non mi sono mai sentito in discussione, anzi, ho sempre avvertito la fiducia della società e del presidente. Addirittura ha detto che non ho nessuna colpa ma non è così e voglio assumermi le mie responsabilità. Sono convinto che il lavoro alla fine paghi quindi usciremo da questa situazione. Torneremo nella posizione di classifica che ci compete, ovvero al top".
Il tecnico serbo parla poi della sua rosa: "Quando mi parlano di interventi sul mercato dico sempre di no. Questa squadra va benissimo così com'è. Siamo completi e siamo da Champions League. Più che altro vorrei solo far benedire i miei giocatori visto che Vargas deve rimanere ancora fuori per non perderlo per tanto tempo, Zanetti ha un problema al tendine rotuleo, Felipe satrà fuori tre settimane e Montolivo ha i soliti problemi alla caviglia. D'Agostino però in una settimana tornerà in gruppo. Mutu? Sono nove mesi che non gioca quindi avrà bisogno di tempo per riadattarsi".
Infine un pensiero sul Bari, l'avversario dell'anticipo del sabato sera: "Non potevamo trovare un avversario peggiore di loro. L'anno scorso col Catania li ho battuti 4-0 ma stavolta sarà diverso. Ho una grande ammirazione per Ventura e sappiamo che ci metteranno in difficoltà ma li abbiamo studiati bene e sapremo fare una grande partita".
Jacopo Giove