video suggerito
video suggerito

Fiorentina – Parma 2-0: il video dei gol di Ljajic e De Silvestri

Fiorentina Parma è tutta nella ripresa. Adem Ljajic non sbaglia dal dischetto, De Silvestri, coadiuvato dalla deviazione di Lucarelli blinda il risultato.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI
Fiorentina

La Fiorentina trova finalmente la sua prima vittoria in campionato. A farne le spese è il Parma di Marino che privo di Giovinco sembra non aver quella fantasia necessaria per innescare il reparto offensivo.

Mihajlovic trova così la sua prima vittoria in campionato ma non può ritenersi soddisfatto. Il carro dei viola non è solido, non è compatto e se non fosse stato per un ragazzino che ancora deve compiere diciannove anni, Adem Ljajic, avremmo assistito alla solita partita molle della Fiorentina.

Il talentino serbo ha i numeri nel suo repertorio e dopo nemmeno un minuto impegna a Mirante. Il primo tempo vede du e squadre quadrate, ben messe in campo, ma nulla di più. Gilardino e Bojinov sono troppo soli li davanti e pericoli dalle parti di Frey e Mirante ne arrivano ben pochi. 

Dopo un primo tempo soporifero la gara si decide così tutta nella ripresa e a consegnare la vittoria ai viola più che gli uomini di Mihajlovic sono gli episodi. Al 14′ della ripresa Lucarelli si aggrappa alla maglia di Gilardino che lanciato a rete dal traversone basso di Vargas non può far altro che volare al tappeto: rigore e ammonizione. Forse c'erano anche gli estremi per il rosso ma per il Romeo il giallo basta e avanza. Sul dischetto va Ljajic che fa due su due in questo campionato. La rete galvanizza i Viola che ci provano prima con Gilardino e poi con Montolivo, ma Mirante fa buona guardia. Alla fine arriva anche il raddoppio. De Silvestri calcia in porta, continua la domenica di tormenti di Lucarelli che devia il pallone ingannando così Mirante. Il gol è di de Silvestri ma la deviazione manda alle ortiche un incolpevole Mirante. Finisce 2-0 e per i Viola va bene così.

Davide Pecchia

https://www.youtube.com/watch?v=UTeBM-ilNYM
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views