video suggerito
video suggerito

Fiorentina: Mutu si allena da solo

Il calciatore romeno si allena senza compagni, in orari diversi.
A cura di Jacopo Giove
7 CONDIVISIONI
mutu-fiorentina2

FIRENZE. Mutu è tornato ad allenarsi. Potrebbe sembrare una buona notizia per i tifosi viola ma non lo è, visto che il romeno sta lavorando da solo, a parte. Questo perchè come da regolamento la Fiorentina ha disposto per l'attaccante rumeno (che però era stato messo fuori rosa per inadempienze e motivi disciplinari) l'utilizzo di alcune strutture tra cui stadio e palestra. Mutu, che è ancora legato per contratto alla squadra del presidente Della Valle (e lo sarà fino al 2012) continuerà dunque ad allenarsi in completa solitudine.

L'attaccante infatti, si reca al campo sportivo quando non ci sono i compagni, in orari diversi, e non può nemmeno usare gli stessi spogliatoi, visto che gli hanno preparato una stanza appositamente per permettergli di cambiarsi. A questo punto sembra praticamente insanabile la rottura con la società e per una sua eventuale cessione sono molti i nomi di squadre ad essere interessate. Il suo procuratore ha cercato di difenderlo ma sembra più che altro un tentativo di accelerare il suo addio a Firenze.

La squadra di Sinisa Mihajlovic nonostante l'assenza del romeno si sta comunque allenando in vista dell'anticipo della ventesima giornata di campionato, ovvero la difficile trasferta contro il lanciatissimo Napoli di Walter Mazzarri.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views