Fiorentina: Mutu reintegrato ed a disposizione
Una notizia che potrà confortare il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic. Non stiamo parlando della vittoria nel turno infrasettimanale (Fiorentina-Genoa 1-0) ma del fatto che il romeno Adrian Mutu è stato reintegrato in rosa. Già nella prossima partita contro il Parma dunque l'attaccante romeno potrebbe scendere in campo riprendendo il suo posto al fianco di Gilardino (bisogna precisare che Mutu si è sempre allenato, anche se da solo, quindi non è in ritardo di condizione fisica). Lo stesso Mihajlovic aveva espresso dubbi sul reintegro ma invece tutto si è concretizzato ed è stata la stessa società ad ufficializzarlo con un comunicato.
Nella nota diffusa si legge: "L’ACF Fiorentina comunica che il calciatore Adrian Mutu, domani venerdì 4 febbraio, sarà reintegrato nella Rosa della Prima Squadra e risulterà, pertanto, a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic". Tutto chiarito dunque, nessuno screzio ulteriore. I maligni sostengono che il perdono sia arrivato a causa degli scarsi risultati e della necessità di rinforzare in qualche modo il reparto offensivo, ma tutto questo importa poco ai tifosi viola che potranno presto rivedere in campo il proprio beniamino.
Niente cessione dunque per il romeno, anzi, potrebbe trasformarsi addirittura in una sorta di "colpo di mercato" per la società dei fratelli Della Valle.