video suggerito
video suggerito

Fiorentina: Mutu prende a pugni un cameriere

In un locale notturno il giocatore ha fratturato il setto nasale ad un slavo ventottenne. Al momento però nessuna denuncia.
A cura di Jacopo Giove
38 CONDIVISIONI
mutu

FIRENZE. Altri guai in arrivo per Adrian Mutu. Come se non bastassero i problemi con l'antidoping il calciatore romeno della Fiorentina si è nuovamente cacciato nei guai. stando a quanto ricostruito Mutu avrebbe avuto un litigio con un cameriere in un locale notturno al quale avrebbe tirato un pugno fratturandogli il setto nasale. L'aggredito, uno slavo di ventotto anni, è stato portato all'ospedale Santa Maria Nuova, dove è ricoverato con una prognosi di venticinque giorni.

La lite sarebbe stata scaturita dal fatto che il cameriere stava chiedendo a Mutu di pagare una consumazione e quando il romeno gli ha detto di avere un conto aperto con proprietario. Proprio il padrone del locale è sopraggiunto quando il numero dieci viola ha cominciato a rimproverare il cameriere insultandolo quest'ultimo gli avrebbe risposto, causando la rabbia di Mutu. La vicenda potrebbe adesso avere strascichi legali. Quando i carabinieri sono arrivati dopo essere stati chiamati il calciatore era già andato via, ma non è escluso che lo slavo potrebbe sporre regolare denuncia. Tutto questo mentre si sta per giocare Fiorentina-Bari, cruciale per il destino dei viola.

Jacopo Giove

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views