video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Mutu potrebbe rimanere alla corte di Mihajlovic

Secondo diverse indiscrezioni, Mutu potrebbe rimanere a Firenze dopo un lungo tira e molla con la società.
A cura di Giuseppe Senese
27 CONDIVISIONI
Fiorentina, Mutu potrebbe rimanere alla corte di Mihajlovic

Dopo un tira e molla lungo quasi due mesi, il futuro di Mutu potrebbe non essere lontano da Firenze. La separazione tra il calciatore romeno e la Fiorentina potrebbe non presentarsi, e ciò rappresenterebbe una grossa sorpresa, viste le dichiarazioni polemiche dei mesi precedenti da parte dei dirigenti viola nei confronti di Adrian Mutu, reo di aver tenuto un comportamento irrispettoso nei confronti di società e allenatore.

E invece il giocatore potrebbe rimanere a Firenze, e il motivo è presto detto: il giocatore ha infatti concluso il suo rapporto con Gigi Becali, procuratore del centravanti che ha "innescato" la miccia che ha fatto esplodere la bomba in casa viola. Ecco perché potrebbe essere reintegrato in rosa, nonostante le numerose indiscrezioni di mercato dei giorni passati: secondo queste voci, Mutu avrebbe firmato per un'italiana entro il 31 gennaio, ma a quanto pare, si trattavano solo dei classici spifferi di calciomercato.

D'altro canto, Juventus e Inter hanno abbandonato la pista già da tempo, mentre il suo "famoso" passaggio al Cesena è saltato definitivamente: ecco perché Mihajlovic potrebbe schierare in campo l'attaccante romeno già nel prossimo match contro il Genoa.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views