Fiorentina: Mutu in ritardo, Santana in ospedale

Dopo Adriano, un altro top-player arriverà in ritardo all'appuntamento con la ripresa della preparazione: è Adrian Mutu. La Fiorentina si è ritrovata questa mattina per cominciare a preparare la partita del 6 gennaio contro il Bologna in Emilia e agli ordini di Mihalovic mancavano alcuni giocatori bloccati all'estero dalla cattive condizioni metereologiche che negli ultimi giorni hanno bloccato il traffico aereo.
Tra questi Adrian Mutu che ha trascorso le vacanze natalizie nella Repubblica Dominicana e al momento di prendere il volo di ritorno per l'Italia ha scoperto di dover attendere ancora a causa del maltempo. Il rumeno è atteso a Firenze per questa sera e tornerà ad allenarsi con i compagni domani in mattinata. Insieme a lui si aggregheranno al gruppo anche Bolatti, Kroldrup, Vargas.
Intanto Mario Alberto Santana è ricoverato in un ospedale argentino a causa di una gastroenterite febbrile. Il suo ritorno è fissato per i primi di gennaio quando la situazione si sarà normalizzata. Mihalovic spera di avere tutti al meglio della forma per l'importantissimo incontro del Dall'Ara contro il Bologna, di sicuro Mutu non sta attraversando un gran periodo tra voci di mercato ed inconvenienti.