video suggerito
video suggerito

Fiorentina: Mutu ed il cameriere aggredito, ecco la foto

L’avvocato del cameriere kosovaro diffonde l’immagine del suo assistito scattata subito dopo aver subito il pugno dal romeno.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Mutu ed il cameriere aggredito

FIRENZE. Si chiama Berat Racaj ed è kosovaro il cameriere preso a pugni da Mutu. La rissa, scoppiata in un locale notturno e che ha visto coinvolto il calciatore della Fiorentina che ha poi fratturato il naso al malcapitato slavo. L'avvocato Spaziani, il legale del cameriere, ha diffuso oggi una fotografia del suo assistito scattata subito dopo l'aggressione, dove si possono notare i colpi ricevuti dal ragazzo. A detta del legale sarebbe stato proprio Racaj a pregarlo di diffonderla, visto che vuole diffondere la sua versione dei fatti raccontando tutto quello che è accaduto la notte del 23 ottobre. Nel frattempo, Racaj si sottoporrà ad ulteriori esami medici per controllare il suo stato di salute.

Il cameriere ha poi dichiarato di esserci rimasto molto male quando Mutu nella sua lettera di scuse ha citato gli altri giocatori, la società ed i tifosi…ma non lui, l'aggredito.

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views