video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Milan: Seedorf attacca Comotto sul rigore non concesso

Ieri il centrocampista olandese è stato tra i migliori in campo.
A cura di Gianni Monaco
1 CONDIVISIONI
fiorentina milan seedorf

Fiorentina-Milan 1-2 è anche la partita delle polemiche. I padroni di casa si sono lamentati per due presunti rigori non concessi. Il primo fallo sarebbe stato commesso da da Thiago Silva nei confronti di Alberto Gilardino; il secondo da Clarence Seedorf su Comotto.

Le immagini televisive hanno dimostrato che probabilmente nessuno dei due penalty c'era, ma si è trattato di normali contrasti di gioco in cui difensori e attaccanti hanno provato a prendere posizione. Clarence Seedorf se la prende proprio con Comotto per le sue proteste: "Comotto? Ci mancava che dicesse che era rigore. In realtà lui mi ha tirato a terra e non è la prima volta. Comotto cade spesso. Ibra? E’ dispiaciuto molto di quello che è successo, negli spogliatoio era crucciato".

Il centrocampista olandese, ieri sera, è stato uno dei migliori in campo, come ci dicono le pagelle di Fiorentina-Milan. Ecco cosa ha detto l'ex giocatore dell'Ajax al termine dell'incontro: "Sono punti pesanti, dopo il derby la squadra gira molto, anche contro una squadra difficile come la Fiorentina. Purtroppo non siamo riusciti a chiuderla nei primi 15 minuti del secondo tempo. Sapevamo dell’importanza di questa gara, abbiamo fatto la giusta preparazione. Il derby ci ha tolto molte energie, non era facile affrontare questa sfida. Sono le gare in cui devi tirare fuori il meglio di te e fare affidamento sul gruppo".

Il centrocampista del Milan ha anche parlato di futuro. Dice di avere avuto tante offerte ma di attendere ancora quella del club rossonero.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views