Fiorentina-Milan 2011, biglietti: ecco come averli
Dopo il successo nel derby contro l'Inter che ha riportato il Milan a cinque punti di vantaggio sui "cugini" c'è grandissimo entusiasmo fra i tifosi rossoneri, che dopo la paura per la rimonta adesso vedono lo scudetto molto più da vicino. Una delle gare cruciali per la conquista del tricolore è sicuramente quella di domenica prossima contro la Fiorentina, allo stadio "Artemio Franchi", che si giocherà alle ore 20.45. È già partita la caccia al biglietto, ma per le limitazioni imposte dal Comitato di vigilanza sulle manifestazioni sportive non sarà consentita la vendita ad i residenti nella regione Lombardia.
La Fiorentina ha però comunicato sul proprio sito quelle che saranno le disposizioni di vendita per il settore ospiti. Le riportiamo.
La vendita del settore ospititerminerà come da termini di legge alle ore 19:00 di Sabato 09 Aprile 2011, con le seguenti modalità:
Settori OS1 e OS3 disponibili solo per i possessori di Tessera del Tifoso su tutto il circuito TicketOne.
Settore OS2 disponibile per i non possessori di Tessera del Tifoso solo ed esclusivamente nella Biglietteria Ufficiale ACF Fiorentina (via Duprè 28 Rosso – 50137 Firenze – Telefono 055/5532803, telefax 055/5004530, e-mail tickets@acffiorentina.it ) solo ed esclusivamente Domenica 10 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 fino ad inizio gara.
Quindi se siete tifosi milanisti in caccia di un tagliando per vedere dal vivo i vostri beniamini ecco come fare (sempre che non siate residenti in Lombardia, in quel caso vi dovrete accontentare della televisione).