Fiorentina: Mihajlovic: Mutu potrebbe non essere reintrgrato
FIRENZE. La situazione del romeno Adrian Mutu è ancora tutta da definire. C'era chi pensava che visto l'attuale momento di difficoltà della squadra viola si sarebbe puntato su un suo reintegro immediato come "rinforzo fatto in casa". Mutu ha fatto le sue scuse e si è detto disponibile ad un dialogo con il club ma le dichiarazioni odierne dell'allenatore Sinisa Mihajlovic sono tutt'altro che rasserenanti: "Questa è una cosa che va chiesta al presidente Della Valle, io non sono nulla. Posso dire però che la società sta ancora aspettando che si pronunci l'arbitrato, visto che sono già troppi mesi che parliamo di questa faccenda di Mutu ed il suo reintegro non è scontato".
Non proprio un segnale di distensione dunque, con il romeno che continua ad essere fuori rosa e quindi indisponibile per le partite di campionato. Proprio su questo Mihajlovic ha detto: "Al momento la cosa più importante è concentrarsi sui prossimi impegni per uscire dal periodo negativo. Il match contro il Genoa è importantissimo e non si può turbare ulteriormente l'ambiente".
Il tecnico serbo in questo caso ha ragione, visto che ritrovare la brillantezza che ultimamemente è venuta a mancare è fondamentale. Visto che nel mercato non è arrivato nessuno (Barreto è sfumato) per risolvere i problemi d'attacco però si potrebbe tentare il tutto per tutto con Mutu.