Fiorentina: Mihajlovic infuriato con Mutu
BOLOGNA. Nelle interviste dopo la partita pareggiata sul terreno del Bologna, l'allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajlovic ha parole due nei confronti di Adrian Mutu, che ieri aveva lasciato il ritiro della squadra senza il permesso della società e per questo motivo era stato immediatamente escluso dalla lista dei convocati. Il tecnico serbo aveva sempre difeso l'attaccante romeno ma in questa circostanza non ha potuto fare altro che ammettere che la situazione è diventata insostenibile.
Mihajlovic infatti ha dichiarato: "Ha mancato di rispetto alla società e ai propri compagni, oltre che a me. Mentre facevamo allenamento, ha saputo che la Società non voleva cederlo gratuitamente al Cesena, si è rivestito e se ne è andato. La cosa peggiore è che sembra essersi dimenticato di chi gli è stato vicino perchè si è comportato male nei confronti di tutti noi nonostante lo avessimo difeso sempre. Il rispetto per me è una cosa fondamentale, sia nel calcio così come nella vita". In pratica adesso Mutu è stato ufficialmente scaricato anche dall'allenatore e la sua permanenza a Firenze sembra essere quanto mai in dubbio.
Su una sua possibile cessione già nel mercato di gennaio Mihajlovic ha tagliato corto: "A questo punto non dipende soltanto dalle mie scelte ma anche da quello che deciderà la società a tal proposito".