video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Mihajlovic ha trovato il suo fenomeno: Ljajic è pronto a stupire

Sinisa Mihajlovic, coccola il suo baby gioiello Ljajic, pronto a partire titolare nella delicata trasferta domenicale di Lecce.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
adem_ljajic_lp

In casa Fiorentina è arrivato il momento di Adem Ljajic: il giovane talento serbo nel match di Lecce partirà titolare raccogliendo su di se, la pesante eredtà di Mutu e Jovetic entrambi fuorigioco, nella speranza di regalare alla squadra viola, tutta quella fantasia della quale necessita.

Il "Kakà dell'Est", questo il soprannome, del baby (19 anni il 29 Settembre) ex Partizan Belgrado, che ha già esordito nello scorso campionato e che si è meritato tutta la sua fiducia del suo tecnico connazionale Sinisa Mihajlovic, pronto a fare di necessità virtù, puntando sul talento cristallino del suo gioiellino. "Non cambieremo modulo e non cercheremo rinforzi. Sono molto contento di Ljajic e volevo trovargli un posto da titolare ancor prima dell'infortunio di Stevan". Queste le parole pronunciate dal tecnico ex Catania, che si è visto improvvisamente privo di quello Jovetic, che avrebbe dovuto prendere in mano le redini dei viola.

Cresce dunque l'attesa di vedere in campo il serbo, che potrebbe rivelarsi la vera sorpresa del nostro campionato e il vero acquisto della nuova Fiorentina.

Marco Beltrami

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views