video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Mihajlovic esalta Cavani: è lui il colpo dell’anno, non Ibrahimovic

Cavani è il numero uno del campionato italiano. Parola di Mihajlovic che dovrà affrontarlo con la Fiorentina sabato prossimo e non sa come fermarlo.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Cavani

Sabato ci sarà una supersfida in campionato, tra la Fiorentina e il Napoli. Due squadre che stanno vivendo due momenti differenti e opposti. I Viola alle prese con una stagione mai decollata, una serie di infortuni che ne stanno incidendo nella conquista di punti pesanti e problemi interni nella gestione dei giocatori, in primis Adrian Mutu messo fuori rosa. I Partenopei che invece stanno cullando l'idea-scudetto, grazie alla splendida vittoria contro la Juventus firmata Edinson Cavani, autore di una tripletta.

E proprio El Matador è adesso il pericolo numero uno per la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, il tecnico della Fiorentina che dovrà preparare nel minimo dettaglio la sfida agli uomini di Mazzarri e al fuoriclasse azzurro.

"Prima è stato Ibrahimovic, ma ora sui può dire che è Cavani il miglior acquisto di questo campionato" ha detto il tecnico dei gigliati, conferendo la palma di migliore al momento al bomber del Napoli. "Il Matador è super, meglio di Ibra al Milan. Contro il Napoli sarà un match difficile. Al San Paolo daremo il massimo" ha continuato, in attesa di capire come poter fermare la seconda forza della serie A, dietro al Milan capolista, per potersi rilanciare e bissare la vittoria di carattere e orgoglio ottenuta contro il Brescia.

Ma di Cavani, ha parlato anche Riccardo Montolivo stella del centrocampo fiorentino: "Cavani? Dobbiamo arginarlo con il miglior assetto difensivo, dobbiamo cercare di limitarlo anche se il Napoli non è solo lui; Ci aspetta una partita molto difficile, questo Napoli fa paura, mi auguro però che sia di buon auspicio il fatto che l'ultima vittoria conquistata dalla Fiorentina fuori casa sia stata proprio a Napoli"

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views