Fiorentina, Mario Suarez “si sposa” su Instagram

E' un momento d'oro sia per la Fiorentina, che per i suoi tifosi. Primi in classifica come non accadeva da anni, i migliori in assoluto, i più forti. Nessuno ad inizio stagione avrebbe creduto a tanto visto che lo scetticismo attorno all'allontanamento di Montella e l'avvento di Sousa aveva portato un vento strano sulle rive dell'Arno dove invece di credere in un nuovo progetto si aveva il timore di una dirigenza che iniziava a diminuire il proprio investimento in società. Invece, squadra nuova e risultati nuovi. Con volti nuovi tra cui quello di Mario Suarez arrivato via Atletico quest'estate a Firenze per rinforzare il centrocampo viola.
Sul campo non ha ancora dimostrato tutto il proprio valore con un inizio stentato e un Sousa che ne ha centellinato le presenze. Preservando una struttura di squadra che al momento sta dando ragione al tecnico. Ma che potrebbe rinforzarsi ancor più con la crescita del 28enne spagnolo trasferitosi da Madrid firmando un contratto quadriennale. L'esordio in maglia viola è già avvenuto: il 23 agosto nella partita di campionato Fiorentina-Milan vinta dai gigliati 2-0, entrando al 67′ al posto diJosip Iličič. Ma il meglio, i tifosi, sperano debba ancora venire.
Intanto, Mario Suarez inganna il tempo raccontando la propria vita privata sui social network e l'ultima notizia che lo riguarda e che sta facendo il giro del web soprattutto a tinte viola è la sua proposta di matrimonio alla sua compagna, Malena Costa. Che non disdegna la vita virtuale da divulgare via internet. La modella spagnola, che ha conosciuto il centrocampista della Fiorentina quando giocava ancora a Madrid, tra le file biancorosse dei Colchoneros di Simeone, è stata infatti tra le più veloci di sempre a raccontare sui social la propria vita.
Come in occasione della proposta di matrimonio fattale dal centrocampista spagnolo: un anello con brillante all’anulare sinistro e uno testo accanto alla foto puntualmente pubblicata sul social Instagram: “Grazie per aver realizzato il mio sogno, starò insieme a te per sempre. Ti amo”. Nell'immagine un romanticissimo Mario Suarez che abbraccia la sua bella in una cornice unica: Ponte Vecchio, a Firenze.