video suggerito
video suggerito

Fiorentina – Lazio 1-2: il video dei gol di Ljajic, Ledesma e Kozac

La Fiorentina di Mihajlovic viene sconfitta in rimonta dalla Lazio di Eddy Reja. Adem Ljajic porta in vantaggio i viola, Ledesma pareggia e Kozak sigla il gol che vale i tre punti.
A cura di davide
0 CONDIVISIONI
mihajlovic

FIRENZE, 18 settembre 2010 – Nell'anticipo della terza giornata di campionato la Lazio di Eddy Reja prima va sotto di un gol e poi espugna il Franchi grazie al gol decisivo del ceco Kozak inserito qualche minuto prima al posto di Rocchi. Parte forte il carro di viola che sfiora subito il gol con Ljajic e con Curci. Al 19′ la Fiorentina trova il gol, Cerci cerca la girata in area, Ledesma lo bracca, il fallo c'è ma il viola cade al tappeto in maniera plateale. Per l'arbitro tuffo o meno è calcio di rigore e sul dischetto si presenta il "kakà dell'est", Adem Ljajic, che non sbaglia e sigla il suo primo gol in Serie A. Al 32′ arriva il pareggio di Ledesma che servito da Mauri lascia partire un fendente che deviato da Pasqual, batte l'incolpevole Frey. Il primo tempo si chiude così.

Nella ripresa partono bene i viola, ma la Lazio non resta a guardare e va spesso alla conclusione. Nella ripresa i ritmi sono blandi e l'undici di Eddy Reja, che ha mostrato qualità e personalità, approfitta della pochezza di una Fiorentina piuttosto molle, per il colpo da tre punti. Mauri infila la difesa viola dalla sinistra, serve il "profeta" Hernanes che calcia in porta, Frey c'è e respinge ma sulla palla arriva Kozac che si consacra match-winner dell'incontro. Da qui in avanti c'è spazio solo per i titoli di coda e i titoli di coda dicono: pioggia di fischi al Franchi.

Davide Pecchia

https://www.youtube.com/watch?v=P4Z0GNacjDQ
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views