video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Juventus 2011, Giovanni Galli: “I bianconeri mi stanno sulle balle”

In vista del big match tra Fiorentina e Juventus, Giovanni Galli spiega i motivi per i quali la sua squadra dovrà battere i bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
120 CONDIVISIONI
giovanni galli

Viva la schiettezza, viva la sincerità e viva anche la goliardia, marchio di fabbrica del popolo fiorentino, anche se forse quando si è un "personaggio pubblico" sarebbe meglio stemperare i toni visto che ogni parola e affermazione può risultare amplificata.

In vista di Fiorentina-Juventus 2011, partita da sempre "particolare" l'ex portierone di Napoli, Milan e Fiorentina, tifoso viola doc e attuale opinionista Giovanni Galli ha detto la sua in vista del prossimo match di campionato e sopratutto sui bianconeri, in maniera un po'colorita: "Perché mi stanno sulle ‘balle'… E' una battuta un po' forte, ma sono i nostri rivali storici. Perché deve essere così. Sarebbe importante ci fosse un segnale: i giocatori così si avvicinerebbero alla fiorentinità. Non vogliamo essere provinciali ma battere la Juve è una goduria". Sicuramente parole da tifoso, che spiegano quanto sia "sentita" questa partita che per molti può rappresentare addirittura una stagione, da vincere a tutti i costi perchè il suo valore va molto aldilà dei 3 punti.

Per la squadra di Mihajlovic, inoltre c'è la grande possibilità, di bloccare forse sul nascere la già difficile rincorsa al quarto posto, quel quarto posto che come sottolineato da Krasic eviterebbe il fallimento.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views