Fiorentina: Jovetic fra un mese in campo
A breve Sinisa Mihajlovic potrà contare su alcuni rientri importanti. Tanto per cominciare ha "recuperato" Mutu, che sta facendo la sua parte (il romeno è andato a segno in Fiorentina-Roma 2-2) ma fra non moltosi rivedranno in campo altri due calciatori fondamentali per il team gigliato. L'estremo difensore transalpino Frey dovrebbe rientrare davvero a momenti, magari già alla ripresa del campionato dopo la sosta per l'impegno della nazionale (Slovenia-Italia a Lubiana), senza togliere nulla al polacco Boruc. Fra un mesetto invece potrebbe calcare nuovamente i rettangoli verdi anche Stevan Jovetic, che ritorna da un bruttissimo infortunio.
Il talentino del Montenegro lunedì prossimo sarà nuovamente visitato dal medico che lo ha operato, che poi deciderà la data del suo rientro: presumibilmente verso la fine di aprile. Per la Fiorentina è sicuramente una buona notizia, anche perchè non si può mai dire come sarà la situazione a tre-quattro giornate dalla conclusione del campionato. La squadra toscana potrebbe ancora essere in corsa per qualcosa e le giocate di Jovetic diventerebbero l'asso nella manica.
La squadra del presidente Della Valle tornerà in campo il prossimo tre aprile, nel match in trasferta al "Dino Manuzzi" contro un Cesena alla disperata caccia di punti.